Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We write, you write."

Traduzione:Noi scriviamo, voi scrivete.

0
4 anni fa

11 commenti


picchioenglish

Noi scriviamo, Lui scrive mi dice errore e mi corregge con Noi scriviamo, Lei scrive... a questo punto significa che accetta la terza persona... ma io come potrei capire se essa e femminile o maschile?

1
Rispondi3 anni fa

Alessandro814018

a me me la dato corretto perché ho scritto noi scriviamo, voi scrivete.

1
Rispondi2 anni fa

squalo88

Perche a volte è sottointeso anche come tu, quindi tu/voi

0
Rispondi3 anni fa

Salvatore873961

you write (lei scrive) non mi sembra corretto

0
Rispondi2 anni fa

Giulia368199

Ma come faccio a capire il "tu" o il "voi"

0
Rispondi2 anni fa

LuigiEspos9

Fai prima a metterti in testa che gli inglesi si danno del voi come si faceva una volta in italia :)

0
Rispondi2 anni fa

Alessandro225806

Io ho scritto "noi scriviamo, tu scrivi" mi ha dato corretto e proposto anche "noi scriviamo, voi scrivete"

0
Rispondi2 anni fa

edegd

E troppo bello

0
Rispondi2 anni fa

miriam294131

Allora siete scemi

0
Rispondi2 anni fa

anna574841

A me dice esatto...

0
Rispondi2 anni fa

Matteo955426

Non essendoci contesto non si può capire

0
Rispondi2 mesi fa