"Wewrite,youwrite."

Traduzione:Noi scriviamo, voi scrivete.

4 anni fa

11 commenti


picchioenglish

Noi scriviamo, Lui scrive mi dice errore e mi corregge con Noi scriviamo, Lei scrive... a questo punto significa che accetta la terza persona... ma io come potrei capire se essa e femminile o maschile?

3 anni fa

Alessandro814018

a me me la dato corretto perché ho scritto noi scriviamo, voi scrivete.

3 anni fa

squalo88

Perche a volte è sottointeso anche come tu, quindi tu/voi

3 anni fa

Salvatore873961

you write (lei scrive) non mi sembra corretto

3 anni fa

Giulia368199

Ma come faccio a capire il "tu" o il "voi"

2 anni fa

LuigiEspos9

Fai prima a metterti in testa che gli inglesi si danno del voi come si faceva una volta in italia :)

2 anni fa

Alessandro225806

Io ho scritto "noi scriviamo, tu scrivi" mi ha dato corretto e proposto anche "noi scriviamo, voi scrivete"

2 anni fa

edegd

E troppo bello

2 anni fa

miriam294131

Allora siete scemi

2 anni fa

anna574841

A me dice esatto...

2 anni fa

Matteo955426

Non essendoci contesto non si può capire

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.