"La serata è calma."

Traduzione:La soirée est calme.

1 anno fa

3 commenti


moreno174
moreno174

Se Calme è Calma e Tranquille è Tranquilla perché devo tradurre Calma anche con Tranquille? Invece di cercare sinonimi o parole che si avvicinano nel significato dovrebbe bastare la traduzione più fedele anche nel termine usato. Merci.

1 anno fa

FlavioMasc
FlavioMasc
Mod

Corretto, grazie.

1 anno fa

CarlaSanta13

Il mio telefono non mi consente di usare gli accenti.non vedo altri errori

6 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.