"La serata è calma."

Traduzione:La soirée est calme.

3/16/2017, 7:00:39 PM

3 commenti


moreno174

Se Calme è Calma e Tranquille è Tranquilla perché devo tradurre Calma anche con Tranquille? Invece di cercare sinonimi o parole che si avvicinano nel significato dovrebbe bastare la traduzione più fedele anche nel termine usato. Merci.

3/16/2017, 7:00:39 PM

FlavioMasc
Mod

Corretto, grazie.

3/16/2017, 8:05:39 PM

CarlaSanta13

Il mio telefono non mi consente di usare gli accenti.non vedo altri errori

7/18/2018, 6:35:48 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.