"Lei cena."

Traduzione:Sie isst zu Abend.

March 17, 2017

28 commenti
Questa discussione è chiusa.


bencio982

Er non dovrebbe essere lui?


DiegoAvanz1

Dovrebbe essere "sie"


bigger_Martin_R

... und sie (singular, f.) isst zu Abend. ... und sie (plural, m+f) essen zu abend. ... wollen Sie (formal, s.+pl, m+f) mit mir zu abend essen


Federicoz4

Però si dobrebbe specificare se è una forma di cortesia oppure la 3 p.s.


iberti

Sempre Sie deve essere.


GiorgioMos2

Lei cena si dice sie isst zu Abend, non es isst zu Abend!


CrisMel1509

La traduzione dovrebbe essere Sie e non Er


StuartPoli1

Mamma mia che errore da prima elementare...


AndreaFran823840

Infatti dovrebbe essere sie


tizio.zo

"Sie essen zu Abend " è corretta perché potrebbe essere forma di cortesia


lara582861

Perché è sbagliato: Sie isst zu Abendessen?


bigger_Martin_R

Sie isst (das) Abendbrot wäre ebenso akzeptabel im deutschen Sprachgebrauch


Astrid692096

La, risposta giusta non c'è sono tutte sbagliate. É Sie essen zu Abend. Menomale che non ho fatto l'abbonamento


Astrid692096

Ma xché il tizio non risponde?? Si vergogna?


mario943301

Ma non dovrebbe essere sie. Perché es?


Mitch255737

Lei cena tra le scelte non c'è: la frase in tedesco non inizia per sie ma per er...


Tina571075

Sie non er..non c'è


Gabriela58508

Es isst... Nella lingua tedesca si riferisce al genere neutro, ad esempio das Kind. Assente nella lingua italiana, si fa riferimento alla 3°persona al singolare.


gabriellab886328

c'è un errore: indicate "er" anziché "sie"


LaGiusiSP

Dovrebbe essere sie!!!


Limogeaude

Questa frase è sbagliata


giroux902431

Warum nicht ''sie isst Abendessen'' ?


SarahSahas

Er=lui!!! Non lei!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.