"Suggerisce un vestito."

Traduzione:Elle propose un costume.

March 17, 2017

7 commenti


JhonnyMora007

Il o Elle è indifferente! Sono entrambi correttiii!!!!!!

March 17, 2017

MabelNicot

Io ho messo robe invece che costume e mi da errore..

November 18, 2017

Claudio395966

il suggère un vêtement, come traduzione è corretta dato che nella domanda non si specifica se uomo o donna, in più i verbi sono sinonimi, se si vuole insegnare bene una lingua si deve anche lasciar spazio a delle interpretazioni personali, come nella lingua madre ci sono molti modi per dire una stessa cosa, imparare una lingua non significa essere nella testa di chi ti sta facendo una domanda ma significa comprendere cosa ci stanno chiedendo è rispondere a tono

February 14, 2018

Perducossu

"Il suggère un costume" è una traduzione assolutamente appropriata, ma non viene contemplata.

April 14, 2018

Alexandra2LV

ERREUR de DL Suggerire = Suggérer. Proposer = Proporre. Una francese

May 27, 2018

boverix

dall'italiano non si può dire se uomo o donna e vestito non è sinonimo di costume, che sarebbe il completo, come suite in inglese

July 8, 2018

lallagolfarelli

Vetement é corretto

February 19, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.