Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei avrà preso la medicina all'ospedale."

Traduzione:She will have taken the medicine at the hospital.

0
4 anni fa

8 commenti


Bent_Blady

quando c'e' will il verbo non si coniuga, ma va messo all'infinito. cosi' come con would, should e must e gli altri verbi modali

2
Rispondi4 anni fa

Riondoso

Penso che non si possa prendere la medicina to the hospital. Secondo me to indica moto a luogo.

2
Rispondi3 anni fa

Sara_DC

Concordo con Riondoso

1
Rispondi3 anni fa

laos71
laos71

Non so perchè qui sopra compaia la frase con "TO THE HOSPITAL", visto che, nella pagina dell'esercizio c'è "She will have taken the medicine at the hospital" (DUO correggete). Detto questo, mi spiegate perchè non " IN THE HOSPITAL", inteso come all'interno di un edificio ???

1
Rispondi13 anni fa

piecas

Scusate ma con she va has no have....

0
Rispondi4 anni fa

ValeBritish

È un future perfect. Dopo will si usa la forma base del verbo indipendentemente dal fatto che si tratti di una terza persona.

0
Rispondi4 anni fa

DuilioTorre

In una frase c'è (at the hospital) e un'altra con (to the hospital) mah...

0
Rispondi3 anni fa

Radhalessi

...non dipende da ''hospital'', ma dal verbo che lo precede!

1
Rispondi3 anni fa