Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Wir haben Zucker da."

Traduzione:Noi abbiamo qui dello zucchero.

1 anno fa

8 commenti


PaoloDiBello
PaoloDiBello

capisco sia sbagliato in italiano però Abbiamo lo zucchero qui potrebbe essere accettato

1 anno fa

carlo423809

Ma da significa qui o li?

1 anno fa

ElenaRen

Non ho scritto "qui" e la considera sbagliata ,ma credevo che si potesse omettere, no?

8 mesi fa

carlos448357

Il da alla fine della frase che cos'é. ?

2 mesi fa

Maria557296
Maria557296

È un avverbio di luogo: QUI

3 settimane fa

StefanoCar460104

Non capisco perché è la mia traduzione è condiderata sbagliata,

1 mese fa

MarcoCerbo4

La mia risposta dovrebbe essere accettata

1 anno fa

CreMark
CreMark

E qual è?

1 anno fa