"Questa casa ha molte finestre."

Traduzione:Dieses Haus hat viele Fenster.

1 anno fa

7 commenti


PaoloDiBello
PaoloDiBello

Non mi ha accettato Haus

1 anno fa

matfran2001
matfran2001

What was your exact sentence?

1 anno fa

PaoloDiBello
PaoloDiBello

I got it, it was "dieses" instead of "diese"

1 anno fa

ADAD1954

perchè das non va bene?

1 anno fa

Oilalia

Das è l'articolo determinativo! Diese invece significa “questo/a"

6 mesi fa

Francesca136287

Esatto... Me lo chiedo anche io! Perché das è sia articolo determinativo neutro che articolo dimostrativo

1 mese fa

Francesca136287

*pronome

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.