"Queste sono le nostre scale."

Traduzione:Das sind unsere Leitern.

March 18, 2017

14 commenti


Irma728135

La soluzione corretta è "das sind unsere Leitern, das sind unsere Treppen".

June 25, 2017

JbOT1L4t

Das sind unsere Treppen oder Leitern. Secondo me il verbo deve essere al plurale sind e non ist.

April 16, 2018

AlfredoTed1

Sind non ist

September 3, 2018

DerAdler82

C'è un errore secondo me nell'esercizio: con le parole proposte è possibile comporre solo la frase "Das ist unsere Treppe" che però significa "Questa è la nostra scala" al singolare. La frase in tedesco non dovrebbe essere "Dies sind unsere Treppen"? Screenshot: https://imgur.com/a/xhAdK9y

October 12, 2018

Alex343475

Sind non ist

May 13, 2019

fabyana87

fino ad adesso ho sempre utlizzato Leiter,ora Skalen....

March 18, 2017

daniely230555

Ma che differenza c'è tra Treppe-Leiter-Skalen

November 20, 2018

Lalla816230

incuriosita ho fatto una ricerca e ho trovato:Treppen=scale;Leiter=scale a pioli;Skalen=scala in senso generale, intende persino quella musicale.Se riesci a trovare altri significati metti un link, grazie anticipatamente

December 2, 2018

PippiC1

Già che mettete gli aiuti, metteteli giusti!!!!!

February 2, 2019

SofiaSpeed

ma in quale caso si usa "dies" e non "diese"?

February 4, 2019

VVWWLL

almeno i verbi giusti, grazie

March 21, 2019

gianni210148

la traduzione corretta al plurale è "Das sind unsere Leitern"

September 8, 2019

ThomasBura

sempre Teller e me la date sbagliata, ora Skalen che non l'ho MAI vista

May 7, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.