"Queste sono le nostre scale."

Traduzione:Das sind unsere Leitern.

1 anno fa

7 commenti


Irma728135

La soluzione corretta è "das sind unsere Leitern, das sind unsere Treppen".

1 anno fa

fabyana87

fino ad adesso ho sempre utlizzato Leiter,ora Skalen....

1 anno fa

JbOT1L4t

Das sind unsere Treppen oder Leitern. Secondo me il verbo deve essere al plurale sind e non ist.

7 mesi fa

AlfredoTed1

Sind non ist

3 mesi fa

DerAdler82

C'è un errore secondo me nell'esercizio: con le parole proposte è possibile comporre solo la frase "Das ist unsere Treppe" che però significa "Questa è la nostra scala" al singolare. La frase in tedesco non dovrebbe essere "Dies sind unsere Treppen"? Screenshot: https://imgur.com/a/xhAdK9y

1 mese fa

daniely230555

Ma che differenza c'è tra Treppe-Leiter-Skalen

2 settimane fa

Lalla816230
Lalla816230

incuriosita ho fatto una ricerca e ho trovato:Treppen=scale;Leiter=scale a pioli;Skalen=scala in senso generale, intende persino quella musicale.Se riesci a trovare altri significati metti un link, grazie anticipatamente

4 giorni fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.