"Mi piace il tuo nome."

Traduzione:Ich mag deinen Namen.

1 anno fa

7 commenti


fabyana87

questa è nuova

1 anno fa

FrancoGabriele73

Assurdo. Da dove esce sta parola?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Mir gefällt dein Name.

1 anno fa

dragomang87

Ma non c'è un errore? all'accusativo mi aspetto "deinen Name"="il tuo nome" o "deine Namen"="i tuoi nomi". A me "deinen Namen" sembra sbagliato

7 mesi fa

BiancaMuji

No. O è il Nome o è il cognome. Vorname e Name non possono significare la stessa cosa, per favore!

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Perché no? Dov'è scritto Vorname? In tedesco, Name può significare sia Vorname che Nachname. O il nome completo. Dipende dal contesto. Penso che qui sia nel senso di nome, ma può anche essere cognome.

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.