"Es ist sehr blau."

Traduzione:È molto blu.

March 18, 2017

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


laurarigo

perché esiste un "poco blu"?


RaspberryBlue_It

Ist das ein Schlumpf?


Manuela984057

Molto blu non e' italiano.


JUGcygp6

non è italiano, "molto blu" può essere inteso come blu intenso


LuigiC14

Es non puo essere tradotto com questo?


trixi616715

In italiano non si dice normalmente


carlofacch

Non prende la risposta


Elipuma28

Non si capisce cosa intende


franco935087

altro campione di surrealità


Pierg7

" E' troppo blu " Perché no!!!!


LucaPacitt

Ich bin blau dabadeedabada

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.