1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is not my fault."

"It is not my fault."

Traduzione:Non è colpa mia.

February 25, 2013

21 commenti


paultrowel

Mi ha punito avendo tradotto con: non è un mio errore.


giuseppe76

errore è diverso da colpa


ChiaraCocco

io ho scritto non è mia la colpa, ma non è la stessa cosa?


ledamia

anche a me sembra la stessa cosa, anzi la traduzione italiana, è più corretta.


DiegoMordi

Forse perché tradotto così ci vuole l'articolo?: it is not my fault


giuseppe76

non si capisce l'audioooo


Detonia

Non si può tradurre in italiano " it isn't my fault" con " essa non è colpa mia"


utente1986

Ho scritto... non è mia la colpa...ha dato errore why


Miky74

non è colpa mia.


Elysa91

io ho scritto non è un mio difetto! Poteva essere anche così! :'(


richkmeli

non è un mio fallimento.....va bene comunque!!!


FilippoPis2

A me dice: non è mia colpa. Non è italiano però


Vincenzox

Io ho tradotto: Non è una mia mancanza (meno usato ma di significato analogo)


Mario998297

Bisogna imparare anche l' Italiano.


maxCIVITAVEcchia

it is not my 'guilt'? why is wrong?


Ivanbx

"non è mia la colpa" non ha lo stesso significato? Duo me lo da errore!


Vincenzo73606

che non accetti "non è mia la colpa" è incredibile!


GiovanniEs11

Io ho scritto non è mia la colpa e da errore provo a segnalare


Tania_brochures

Va beh non é mia la colpa....

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.