Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My dresses"

Traduzione:I miei vestiti

4 anni fa

35 commenti


Mabel--82

Per una lettera non può darmi come sbagliato tutto...

3 anni fa

EnricoSqui

Ai ragione a me tortura questa cosa

8 mesi fa

alessandro515519

A me lo da sempre sbagliato!

3 anni fa

nina503998

io mi sono fatta un bigliettino con tutte le domande e risposte

2 anni fa

Rootlogan

Ma lo scopo non è portare a casa i moduli ma imparare i casi a memoria, altrimenti non ha senso, è come perdere tempo :)

1 anno fa

nadia672641

Ricordate che l inglese nn è come l italiano e certe frasi nn si possono tradurre in italiano ma bisogna RAGIONARE!!!

2 anni fa

ANGELOGAVI3

Indumenti sinonimo vestiti

1 anno fa

AnnamariaM329743

non e corretta

1 anno fa

Germana418972

É molto semplice e veloce

2 anni fa

MarcoCatapano

Rispondo correttamente ma mi segnala errore

1 anno fa

Mattia683301

Per una lettera non può darmi sbagliato però

1 anno fa

enzo119168

Risposta corretta ma dice che è sbagliata!

11 mesi fa

Damiano707414

Rispondo correttamente mah non mi lascia andare avanti

10 mesi fa

Matteo718821

Letteralmente vuol dire ''miei vestiti'' perché me lo date come errore, dovete imparare che in italiano è corretto dire anche ''miei vestiti'', dipende dalla frase

10 mesi fa

i5crl

la frase parlata dice giachet

9 mesi fa

i5crl

la frase parlata usa giachet invece di dresses

9 mesi fa

SexyMicia

Ho tradotto nel modo giusto, perché mi da errore!??

9 mesi fa

SalvatoreI683009

Ho Scritto Miei Vestiti e me lo da errato

8 mesi fa

raffaella174425

La scrivo giusta e mi dice che è sbagliata

5 mesi fa

smetana360

Perché è sbagliato " il mio abbigliamento" ??

3 mesi fa

Enrico_Luciana

Qual è la differenza tra dresses e clothes?

1 mese fa

arianator773405

Anche a me ha fatto così

2 anni fa

matteodema9

Ciao

2 anni fa

chiara217579

Non ho messo mio

1 anno fa

flavio-spada

Lui nn metteva l'articolo e nn l ho messo neanche io nn deve darmelo errore

3 anni fa

Emmia
Emmia

In inglese non si mette l'articolo, in italiano sì.

3 anni fa

linda023

Matteo...mi dispiace per il cane...ma qua vanno scritti commenti utili...

3 anni fa

Leone127837

Neanche il tuo e' utile (neanche il mio pero')

3 anni fa

alessandro515519

Ho scritto vestito invece di vestiti

3 anni fa

Sara491705

Ciao polli

2 anni fa

PietroIann3

Ho scritto dressis ed ê giusto

3 anni fa

ThomasCard12

È dressses

3 anni fa

cerboneMatteo

:( il mio cane sta male

3 anni fa

IdaDucciaO

Attieniti alle lezioni

2 anni fa

Powaska

Ahahahha

2 anni fa