"Je bois un peu de café."

Traduzione:Bevo un po' di caffè.

March 19, 2017

14 commenti


imeratore

un po =un pocco la risposta deve considerarsi giusta

March 19, 2017

Rita..C

Sì, ma a patto di scrivere "poco" con una sola "c" (e di scrivere l'apostrofo dopo "po' " perché è un'apocope.

March 21, 2017

MariaMicci5

la risposta del programma è po senza l'apostrofo ed è un errore perché l'apostrofo indica che "po"' deriva da una parola tagliata cioè poco

September 1, 2017

MammaMariaNatale
Mod

Concordo con Lei. Purtroppo, Duolingo non è bravo con l'apostrofo e i contributori non possono proprio farci nulla.

March 4, 2019

lilianastefanini

un po' si scrive con l'apostrofo!!!!!!!

November 6, 2017

MammaMariaNatale
Mod

Concordo con Lei. Purtroppo, Duolingo non è bravo con l'apostrofo e i contributori non possono proprio farci nulla.

March 4, 2019

Antonietta178294

Po' senza apostrofo è un errore! !!

November 18, 2017

MammaMariaNatale
Mod

Concordo con Lei. Purtroppo, Duolingo non è bravo con l'apostrofo e i contributori non possono proprio farci nulla.

March 4, 2019

Roberto816096

Segnalate gente... Così abbiamo la speranza che corregano

January 19, 2018

MammaMariaNatale
Mod

Concordo con Lei. Purtroppo, Duolingo non è bravo con l'apostrofo e i contributori non possono proprio farci nulla. Abbiamo scritto po', ma ogni tanto Duolingo non vede l'apostrofo.

March 4, 2019

BRUNONEPOS2

Mi sa che nessuno legge i commenti

February 9, 2018

MammaMariaNatale
Mod

Leggiamo i commenti, ma Duolingo ogni tanto sbaglia l'apostrofo

March 4, 2019

Perducossu

"po'" è tronco e perciò deve avere l'apostrofo, senza è il fiume Po.

March 17, 2018

MammaMariaNatale
Mod

spiacente! Il software di DL non riconosce bene l'apostrofo alla fine di una parola

March 18, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.