1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich esse Brot."

"Ich esse Brot."

Traduzione:Io mangio del pane.

March 19, 2017

12 commenti


fadwa1985

❤❤❤❤❤


Mirko696988

scusate ma anche se non c' are il pronome si capisce che è io dal verbo se non siete ignoranti anche se so che la maggior parte dell' umanità è analfabeta si capisce perfettamente e non occorre fare i bimbetti piccoli per questo. dovreste vergognarvi perchè vi sto sgridando come se io fossi la maestra e voi i bambini dell asilo nido. bisogna dire questo perchè è un dato di fatto: siete dei bambinoni


Paolo976612

Attenzione! Nell'adio spesso la parola inizia viene parzialmante mangiata ed è difficile comprenderla.


VinSantoPo

Io mangio del pane sarebbe la frase completa in italiano...


Alessandro390531

Dice "il microfono si accenderà tra un'ora" quando dico che non posso parlare. Che intende?


PINA388846

C'è davanti la scritta controllo e non vedo quello che scrivo.


fadwa1985

❤❤❤❤❤


juanito560223

No perché non c'è l'articolo

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.