1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich esse Brot."

"Ich esse Brot."

Traduzione:Mangio pane.

March 19, 2017

8 commenti


MariaFabbr7

Perché "mangio del pane" non è esatto?


GiuseppeEs259438

Probabilmente si scocciavano di coprire tutte le eventualità in tutti i livelli, ma la traduzione è corretta


Luca582850

Qualcuno ha capito quando mettere "del pane" e quando mettere solo "pane"?


VinSantoPo

Io mangio del pane sarebbe la frase completa in italiano...


AlyssaBFF1

Perché dice che ho sbagliato con "io mangio del pane"


Andrea626924

Sono italiano, e mangio del pane dovrebbe essere corretto

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.