1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie trinkt die Milch."

"Sie trinkt die Milch."

Traduzione:Beve il latte.

March 20, 2017

21 commenti


Anto371

gli articoli al nominativo ( soggetto)sono:

der M die F das N

i nomi vanno imparati con l'articolo perché spesso non ha lo stesso genere in italiano p.es. il latte: DIE Milch


AlbertoPesi

Ciao, ma non capisco perché il latte non sia neutro???


jibe74

Ho sbagliato di nuovo l'articolo perchè non conosco le regole. Qualcuno potrebbe spiegarmele per favore? Ho scritto Das Milch pensando che latte è maschile e quindi ho usato das. Grazie


daniela.gmail

Idem..ci vorrebbe una prima parte esplicativa


Maria557296

Verissimo, anche una brevissima sintesi grammaticale su casi e generi


Toohips

Das è l'articolo neutro, der quello maschile. Non ci sono regole (un po' come in italiano) ogni sostantivo può essere maschile, femminile o neutro.


Anto371

ovvio che ci sono regole sia in italiano che in tedesco! ma naturalmente ci sono anche le eccezioni


Francesca249447

Perché mi ha dato errore se non ho messo nulla( tra le opzioni fornite c'era anche il niente). In tedesco " lei beve del latte" so che si dice " sie trinkt Milch.


MariaLuisa82910

Occorre sempre dare una spiegazione iniziale della regola , poi si può applicare


augderov

Lei beve il latte lo da sbagliato!!!


fausto696111

Sbagliando si impara


Stefy549306

io mi confondo spesso


augderov

Lei beve il latte è correto!!!!


Alessandra474182

in italiano si mette il soggetto !!!!


Devon_7014

Ma se scrivo Lei beve, visto che che c'è Sie, perché mi salta tutto?


BiagioChir1

scusate ma come faccio a sapere quale va bene die das o der ?


Anryik

Non imparero mai l'articolo del latte. Per me è neutro ❤❤❤❤❤

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.