Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Normalmente mangiamo insieme."

Traduzione:We normally eat together.

4 anni fa

7 commenti


RobertoMar90

Generalmente e normalmente nel contesto della frase non hanno lo stesso significato?

4 anni fa

mumi46
mumi46

Si

3 anni fa

DavideCont13

Perché in questo caso normally é a meta frase ed a volte è ad inizio frase?

2 anni fa

CarminaMor1

Mi associo

3 anni fa

Matteo_Rossi

pongo la stessa domanda generally non va bene?

4 anni fa

giulia264325

eh

3 anni fa

betaeffe

dine non va bene!??!?!

4 anni fa