"Ich lese schnell die Zeitung."

Traduzione:Leggo velocemente il giornale.

1 anno fa

7 commenti


renata2646

si forse hai ragione tu meglio un avverbio

1 anno fa

PippiC1

anche "io leggo in fretta il giornale" è una traduzione corretta in italiano

1 anno fa

renata2646

Si è vero...sembrava corretta anche a me però DL me la da sbagliata

1 anno fa

esposito.ilaria

ragazzi solo una cosa.. io che non posso ascoltare, come faccio a superarlo?

1 anno fa

Marisabel253693

Leggo il giornale velocemente potrebbe essere accettata lo stesso

8 mesi fa

renata2646

Si può dire anche "io leggo veloce il giornale"???

1 anno fa

Rita..C

"veloce" mi sembra strano qui... Ci vuole un avverbio. Potrei dire "rapidamente".

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.