1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Gibt es eine Erklärung für d…

"Gibt es eine Erklärung für das Konzept."

Traduzione:C'è una spiegazione per il concetto?

March 21, 2017

7 commenti


Domenico208754

E' tutto sbagliato, a partire dal fatto che la frase non è interrogativa


Alexa618738

Das Konzept e' neutro , e non maschile come scritto nelle spiegazioni.


PietroCati

Concerto e non concetto


Romy803790

Avevo scritto il concetto ma poi ho corretto con questo perché tradotta con il fa veramente ribrezzo in italiano ma ovviamente mi avete considerato questo come errore


Alessandra800342

Sebbene la frase tedesca sia impostata nel modo interrogativo, manca il punto interrogativo e quindi rimane un'affermazione. E penso che dovrebbe essere accettato anche CHIARIMENTO, oltre a SPIEGAZIONE.


Olly630795

quando vi va bene traducete das con questo! quando è giusto lo traducette con l'articolo corrispondente. serev ua buoan regola, non confusione!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.