Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La carta"

Traduzione:Die Karte

1 anno fa

3 commenti


FrancoPres3
FrancoPres3

Fuori dal contesto 'la carta' non può essere una carta da gioco

1 anno fa

Daniele62_-dpmi-
Daniele62_-dpmi-

Trovi?

Se la domanda prevede di barrare tutte le possibilità, allora ci sono le carte da gioco, quelle geografiche, quelle 'false' (tra le diverse in senso figurato), quelle d'identità, quelle 'valori' per la stampa di banconote, ...

11 mesi fa

FrancoPres3
FrancoPres3

E' vero che la parola carta può essere associata a tanti significati, ma, in assenza di contesto, è necessario specificare di quale carta si tratta, non si può sottintendere uno specifico significato come 'carta da gioco'; infatti perché non potrebbe allora essere 'carta di credito' o altro? Per me 'la carta' da solo è associabile soltanto al materiale carta.

11 mesi fa