1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Viele Leute haben sie berate…

"Viele Leute haben sie beraten."

Traduzione:Molte persone l'hanno consigliata.

March 21, 2017

4 commenti


FrancoGabriele73

Molte persona è sbagliato, non c'è concordanza di numero ovvero manca il plurale. Si dice molte persone.


Andreamuhr79

A quanto pare la risposta è stata corretta


MaximIT

Perché viene considerata errore la traduzione: "L'hanno consigliata molte persone" ?


Whisper_1000000

Molti l'hanno consigliata è corretto.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.