"Insomma, è una ragazza!"

Traduzione:Bref, c'est une fille !

3/21/2017, 11:04:35 PM

5 commenti


VincenzoCi169253

Perché è sbagliato :Enfin, elle est une fille?

3/21/2017, 11:04:35 PM

AndreaUfo

"bref, elle est une fille" perché lo da errore? chi lo spiega?

4/15/2017, 12:24:56 PM

stefanopog5

Bref me lo traduce come : rapido veloce breve ecc... non di certo INSOMMA perché ?

8/21/2017, 1:55:31 PM

Alberto7991

Forse perché in francese "c'est" vuole l'articolo indeterminato o altro... Mentre il/elle+est non vogliono l'articolo.

8/22/2017, 10:01:26 AM

GBQRMy

Perchè no?

12/8/2017, 7:27:11 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.