1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Lui sente i voti."

"Lui sente i voti."

Traduzione:Er hört Noten.

March 22, 2017

6 commenti


PascaleCol2

perchè non accetta "er hort die Noten" ? (hort con la Umlaut)


za_2001

horen si usa per "sentire con le orecchie". fuhlen si usa per "sentire la gravità" (sempre con la Umlaut). Non so, invece, perchè non ci vuole l'articolo "die"


PaoloDeSte3

anche er hoert die Noten


PaoloDeSte3

ma anche : sente i voti


pinghel

Perché non vuole l'articolo ...

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.