"L'arancia"

Traduzione:Die Orange

March 22, 2017

4 commenti


jibe74

Apfelsine non significa arancione? Perchè tra le possibili risposte mi dava "orange" con l'iniziale miniscola e quindi mi ha detto che avrei dovuto tradurre con Die Apfelsine?


-eringobragh

Vuol dire arancia, in realtà. Si usa in alcune parti (al nord e al centro) della Germania.


Sofia222677

Curiosità: vuol dire letteralmente "mela cinese". So che si dice così anche nelle lingue scandinave e in olandese.


Alexa618738

A Francoforte si dice Orange

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.