Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"C'è un'altra cosa da considerare."

Traduzione:There is another thing to consider.

0
4 anni fa

7 commenti


stesalz

There is something else to consider, è giusto anche questo?

2
Rispondi4 anni fa

fidmam
fidmam

La tua frase si traduce: c'è qualcos'altro da considerare. Anche se il significato è lo stesso, Duo penso che non l'accetti.

0
Rispondi2 anni fa

john585666
john585666

That was my translation too. It means exactly the same.

0
Rispondi1 mese fa

sarti7

There is one more thing to consider?? ;)

0
Rispondi3 anni fa

hispanano

No, anche se il senso è simile la tua significa: "c'è un'ulteriore cosa da condiderare" e non "c'è un'altra cosa da considerare"

0
Rispondi3 anni fa

acand01x

There is another thing to be considered, ė corretto?

0
Rispondi3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

È corretto in inglese, ma è nel passivo e così non è la frase di Duo.

0
Rispondi2 anni fa