1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das zufällige Ende einer Bez…

"Das zufällige Ende einer Beziehung."

Traduzione:La fine accidentale di una relazione.

March 22, 2017

14 commenti


claudianar119763

Invertendo le parole il significato non cambia ho il sospetto che chi prepara questi esercizi non conosca bene l'italiano troppo spesso ci sono errori


claudianar119763

Che differenza c'è tra la fine accidentale di una relazione e l'accidentale fine di una relazione? Gradirei una risposta


MarcoSvevo

perchè tradurre con la casuale fine non va bene?


AnnaAngeli2

non molto tempo fa vi stava bene "casuale ". E poi non si capisce perché si consideri errore mettere prima l'aggettivo


Anton329685

vorrei sapere che differenza c'è tra "casuale fine" e "fine casuale".....sempre che ce ne sia una.........


PIETROTARA1

"La fine accidentale" e "L'accidentale fine" sono (in buon italiano, e senza un contesto specifico) LA STESSA COSA!!!!!!!!!


AnnaAngeli2

almeno vi degnaste di spiegare quelli che per voi sono errori! Come z.B. mettere l'aggettivo prima o dopo in italiano.


linoventola

in italiano la mia traduzione ha lo stesso significato della vostra. non vedo perchè non è accettata


linoventola

Beziehung è anche "rapporto". Perchè vale solo "Relazione"?


pasqua19

Sono in accordo con le precedenti osservazioni


Stefania75634

Nella frase precedente "zufällige" era tradotto con "casuale", qui non accettato.


FabioVolpo1

Beziehung è anche "legame"


Rainer614469

Casuale ist auch zuzulassen - ihr duo-Knalltüten


giuli179493

concordo pienamente con pietrotara e altri....peccato che in 3 anni non sia stato cambiato nulla

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.