"I work tonight."

Traduzione:Io lavoro stanotte.

4 anni fa

22 commenti


RitaAsero

Io stanotte lavoro o io lavoro stanotte è lo stesso

4 anni fa

mariangela395677

vero!!!

4 anni fa

Boni3Anna

ho scritto : io stasera lavoro - non è uguale a : stasera lavoro? perchè mi togliete un cuoricino

4 anni fa

LorenzoMog

Anche io penso che sia uguale. Rivoglio il cuoricino

4 anni fa

SergioDalm1

Hai ragione- non sembra che conoscano bene l'italiano

3 anni fa

Andryx85

Sera è evening, ovvio che vi da errore!

4 anni fa

alessiesposito25

Infatti

4 anni fa

BrunaCadeo

Stasera e questa sera sono la stessa cosa

3 anni fa

giorgiaperin

night= notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 anni fa

TERRYCIAO

penso che dire lavoro stanotte o lavoro di notte non sia errore

3 anni fa

AttilioIra

Certo che e errore.la prima frase riguarda solo quella notte. La. Seconda potrebbe significare che lavori solo di notte

3 anni fa

Rossi.Daniele

Stanotte è una abbreviazione di questa notte, mi ha dato come sbagliato "questa notte" ma è un errore del programma

3 anni fa

Sabri.1994

con "tonight" dice anche "questa sera" quindi diffetenza tra "evening" and "night"??

3 anni fa

fanfulla98

Evening significa sera, mentre night significa notte

3 anni fa

isa282512

Ho tradotto io stanotte lavoro e l ha data sbagliata...traduzione loro? STANOTTE LAVORO

2 anni fa

titirus

"questa notte lavoro" è traduzione non solo accettabile ma persino migliore

1 anno fa

RAFFAELE147078

a mio avviso lavoro stanotte dovrebbe andar bene

1 anno fa

marco941741

...scrivo uguale alla loro traduzione e me lo da errore. .....ma vai va

1 anno fa

pippa504125

Io ho scritto esattamente come indicate e mi date errore!? Ma c' e` un errore!!!

1 anno fa

pippa504125

Ma allora insistete!? Ho scritto esattamente!!!!??

1 anno fa

Gabrieledst

Da come sbagliata la traduzione "Questa notte lavoro"....

6 mesi fa

AngeloGeno3

Scambiando la posizione del verbo con l'avverbio, cosa cambia? IO LAVORO STANOTTE IO STANOTTE LAVORO

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.