1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das Essen ist interessant."

"Das Essen ist interessant."

Traduzione:Il cibo è interessante.

March 22, 2017

5 commenti


FrancescoB417777

Cosa significa che il cibo è interessante, qual è la traduzione migliore?


Danilo380410

Cioè nella lezione precedente ci dite che Essen vuol dire "pasto", ora non lo accetta come risposta e vuole per forza il termine "cibo". Fate pace col cervello!


Maria557296

Sono d'accordo con Danilo: anche cliccando su Essen c'è il significato 'pasto' che, in questo contesto, mi sembra da preferire a 'cibo'


Daniel707281

Le frasi sempre molto sensate di Duo


SilviaCant12

per me dovreste accettare sia cibo che pasto visto che come al solito le frasi sono senza contesto o addirittura mozzate

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.