Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Das Essen ist interessant."

Traduzione:Il cibo è interessante.

1 anno fa

5 commenti


FrancescoB417777

Cosa significa che il cibo è interessante, qual è la traduzione migliore?

8 mesi fa

Daniel707281

Le frasi sempre molto sensate di Duo

6 mesi fa

Danilo380410

Cioè nella lezione precedente ci dite che Essen vuol dire "pasto", ora non lo accetta come risposta e vuole per forza il termine "cibo". Fate pace col cervello!

1 anno fa

Maria557296
Maria557296

Sono d'accordo con Danilo: anche cliccando su Essen c'è il significato 'pasto' che, in questo contesto, mi sembra da preferire a 'cibo'

2 settimane fa

SilviaCant12
SilviaCant12

per me dovreste accettare sia cibo che pasto visto che come al solito le frasi sono senza contesto o addirittura mozzate

5 mesi fa