"Mio fratello non beve mai."

Traduzione:My brother never drinks.

4 anni fa

3 commenti


giovaug
giovaug
Mod

Non va bene perchè la tua traduzione risulta del tutto sgrammaticata. "never" è già una negazione e, pertanto, non necessita l'uso dell'ausiliare "does" che, altrimenti, avresti dovuto adoperare, seguito dalla negazione "not", solo nel caso in cui non ci fosse stato l'avverbio "mai". Spero di essere stato chiaro. Ciao

4 anni fa

Lucia24829

Drinks me lo da errato ma, è terza persona singolare .....non capisco

2 settimane fa

Lucia24829

prima ho scritto my brother drinks never e me lo ha dato sbagliato , adesso me lo suggerisce.......

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.