"Questi panini non sono i tuoi."

Traduzione:Ces sandwichs ne sont pas les tiens.

March 23, 2017

7 commenti


SabineBH

La donna pronuncia "sandwiches" in inglese, non in francese. In francese, il plurale si pronuncia "sand-wish"

July 10, 2017

Andrea618331

sandwiches non sandwichs

August 28, 2017

rosaca598800

Perche traduce petits pains e spunta sandwich che e' inglese?io non ci capisco nulla e voi?

October 16, 2018

Lexo_B

Perche à toi non va bene?

March 23, 2017

SabineBH

Va bene. La frase corretta è: ces sandwiches ne sont pas à toi.

July 10, 2017

Andrea618331

hanno corretto sandwiches, gran sito

August 28, 2017

Andrea618331

nel giro di due minuti

August 28, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.