"DieseHoseisteherkurz."

Traduzione:Questi pantaloni sono piuttosto corti.

1 anno fa

10 commenti


MaxCongiu

Ho tradotto con "questo pantalone è piuttosto corto" e non l'ha accettato.

1 anno fa

Andreamuhr79

Perchè in un esercizio precedente il plurale era Hosen?

1 anno fa

MauroSergioP

Potrebbe essere così: Hose = Un paio di pantaloni; Hosen = Due o più paia di pantaloni. D'altronde un pantalone non vuole dire molto in italiano.

1 anno fa

enza933926

Pantaloni= Hosen Pantalone= Hose

1 anno fa

Luigi260589

Il verbo ist e per il singolare 3 persona

1 anno fa

IBsDEhT2

oppure son piuttosto corti

1 anno fa

AlfredoTed1

E poi c'è la terza persona ist , e non sind quindi è sbagliato

11 mesi fa

SerenaMoncalvo

Perchè calzoni al posti di pantaloni non è stato accettato? Non sono la stessa roba?

4 mesi fa

Federico_T199

non accetta il singolare.... :(

2 settimane fa

LuigiC14

Piuttosto e abbastanza sono sinonimi!

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.