"Er mag das Boot von innen."

Traduzione:A lui piace la barca dall'interno.

1 anno fa

6 commenti


Gegge11

Mögen è un verbo irregolare

1 anno fa

Giorgio329218
Giorgio329218

Perché mag alla terza perdona singolare non ha la desinenza t

1 anno fa

dragomang87

L'interno o l'interiore della barca? Direi che dall'interno è poco usato

7 mesi fa

a3KzboeE

Concordo

1 mese fa

Carla886707

Dall'interno non si dice in italiano.

2 mesi fa

mario148917

'Das Boot' non si può tradurre in 'questa barca' ?

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.