"Er mag das Boot von innen."

Traduzione:A lui piace la barca dall'interno.

March 23, 2017

8 commenti

Ordina per post popolari

Gegge11

Mögen è un verbo irregolare

July 13, 2017

dragomang87

L'interno o l'interiore della barca? Direi che dall'interno è poco usato

March 9, 2018

a3KzboeE

Concordo

September 20, 2018

Giorgio329218

Perché mag alla terza perdona singolare non ha la desinenza t

March 23, 2017

Alessandra147287

Da dentro

December 7, 2018

Carla886707

Dall'interno non si dice in italiano.

July 26, 2018

mario148917

'Das Boot' non si può tradurre in 'questa barca' ?

September 22, 2018

EnricoRogg

Se va sottocoperta gli piace e sul ponte no?

April 25, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.