"Ha saputo parlare a tutti."

Traduzione:Il a su parler à tout le monde.

March 23, 2017

3 commenti


WilmaMaggioni

intendevo chiedere perché "tout le monde" è considerato sbagliato

March 23, 2017

Andrea376088

la vostra abitudine di non mettere il soggetto in italiano. perchè il e non elle?

April 10, 2019

Tigaud1
Mod

Penso che la Sua frase è troncata. Ma, una risposta alla seconda parte della Sua osservazione può essere la seguente : 1) Generalmente, DuoLingo accetta il pronome maschile "il" e il pronome femminile "elle" quando non c'è un aggettivo per determinare il genere del soggetto 2) La soluzione proposta per DuoLingo è molto spesso il pronome "elle". La soluzione di usare "il/elle" non è possibile con questo software.

April 10, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.