Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Alles ist schon fertig."

Traduzione:È già tutto pronto.

1 anno fa

7 commenti


Tiziana286019

È tutto già pronto lo da errore

1 anno fa

Alex962455

anche a me!! a volte non so come comportarmi, se traduco usando un linguaggio colloquiale, mi da errore, altre, se traduco alla lettera (naturalmente cercando di dar un senso in italiano) da errore lo stesso...

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

hai ragione Alex. Anche a me succede così. Impareremo bene?

8 mesi fa

Rodolfo1958
Rodolfo1958

Secondo me il problema è che chi ha scritto i correttori non conosce a sufficienza l'italiano.

1 mese fa

Anton329685

come primo significato il dizionario dà 'finito', quindi la frase: è già finito tutto' dovrebbe essere accettata

9 mesi fa

Emilio801219

Concordo ich auch.

1 mese fa

Fantasma868018

Perché? Quello che ho risposto io non cambia il significato

1 mese fa