1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Alles ist schon fertig."

"Alles ist schon fertig."

Traduzione:È già tutto pronto.

March 23, 2017

9 commenti


Tiziana286019

È tutto già pronto lo da errore


AlexDaSilva-MI

anche a me!! a volte non so come comportarmi, se traduco usando un linguaggio colloquiale, mi da errore, altre, se traduco alla lettera (naturalmente cercando di dar un senso in italiano) da errore lo stesso...


Rodolfo1958

Secondo me il problema è che chi ha scritto i correttori non conosce a sufficienza l'italiano.


AnnaAngeli2

hai ragione Alex. Anche a me succede così. Impareremo bene?


Anton329685

come primo significato il dizionario dà 'finito', quindi la frase: è già finito tutto' dovrebbe essere accettata


Emilio801219

Concordo ich auch.


Fantasma868018

Perché? Quello che ho risposto io non cambia il significato


Francesca4538

Perché non può essere è già finito tutto?


SerenaMoncalvo

Domande senza risposta 12/01/2019

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.