"Perché va via?"

Traduzione:Warum geht sie?

March 24, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


maf513451

perché "Warum gehen Sie weg?" è sbagliato?


Emanuele431761

Warum geht sie weg mi dà errore...warum?


Rosanna629276

Qua non c'è nessuna forma di cortesia, perché in quel caso doveva esserci gehen, invece il verbo è declinato alla 3° persona singolare quindi la traduzione potrebbe essere "perché va via lei" o "perché lei va via " o semplicemente "perché va via?"


MatteoCiuc

Warum geht er aus?


Luiscorinn

Gehen Sie forma di cortesia


xtRsNuZy

warum geht sie weg?


Giancarlo570386

Dovrebbe essere warum geht Sie weg?


AnnaMaria536007

La forma di cortesia dovrebbe essere accettata non avendo disponibile il contesto della frase

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.