"Abbiamo dei vigili del fuoco."

Traduzione:Wir haben eine Feuerwehr.

1 anno fa

14 commenti


Steffilein13

Si vede che intendono un corpo di vigili del fuoco, ma così è fuorviante!

1 anno fa

SilviaCant12
SilviaCant12

Ma quando c'è DEI non si tralascia l'articolo? cioè Wir haben Feuerwehr non essendo specificato il numero dei pompieri?eine è uno o sbaglio?

1 anno fa

Eugene943222

"Abbiamo DEI vigili" non è "abbiamo UN vigile".

1 anno fa

ThomasBura

la frase non è plurale??

1 anno fa

RobertoCap516523

ma perché "dei vigili del fuoco" PLURALE, deve diventare "eine Feuerwehr", SINGOLARE?

10 mesi fa

Anton329685

Caro Duo, la traduzione probabile in italiano è: 'abbiamo un corpo dei vigili del fuoco'...... Domanda: in tedeco esiste il vocabolo per 'il pompiere'?

9 mesi fa

Monica965021

il pompiere = der Feuerwehrmann

3 mesi fa

Mary777411

ma poi correggono quando una traduzione non è corretta?

7 mesi fa

ElisaFarin8

Ma il verbo è plurale!

7 mesi fa

Ludwig_Rimini

maggio 2018 hanno sistemato così: Wir haben Feuerwehrmänner.

6 mesi fa

SilviaCant12
SilviaCant12

Ah danke sehr

6 mesi fa

ISXTzorU

La frase da tradurre è: "Abbiamo vigili del fuoco"

3 mesi fa

marta140102

È sbagliato mettere eine.

2 mesi fa

Brus545208

È sbagliata'!

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.