"Ich mag hohe Berge."

Traduzione:Mi piacciono le montagne alte.

March 24, 2017

17 commenti
Questa discussione è chiusa.


angelaanto

Alte montagne o montagne alte è esattamente la stessa cosa


Mirella258381

Manca l'artivolo in italiano


IsabellaCi

mi piacciono LE montagne alte (ok) mi piacciono LE alte montagne (ok)


lino985115

Il senso della frase non è uguale?


AnnaAngeli2

mi associo a tutti


StuartPoli1

non solo la traduzione in italiano è sbagliata (manca l'articolo) ma date pure errore se inverto aggettivo con soggetto, la campagna ha bisogno di voi.


PascaleCol2

Anche al singolare "mi piace l'alta montagna" divrebne essere accettato. Quando si dice l'alta montagna non si parla di una montagna in particolare ma im generale


bruno525912

concordo con i tre. La traduzione lascia molto a desiderare


gerarda735654

è una traduzione che in italiano non ha senso


Valentino260659

in italiano sarebbe "mi piacciono le montagne alte. L'articolo è obbligatorio.


Alessandra147287

Le alte montagne mah


Albertina___

non dovrebbe accettare anche "mi piacciono monti alti" anche se suona un po´ strano per me


Angelo159821

Condivido pienamente montagne alte o alte montagne è semplicemente errato considerare errore!! Dovete fornire una spegazione molto convincente e assolutamente non opinabile!!!!


Marco865634

È lo stesso significato !


Iole162257

Mi assoccio a gli altri ci vorrebbe una traduzione italiana piu corretta

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.