"IchmaghoheBerge."

Traduzione:Mi piacciono montagne alte.

1 anno fa

11 commenti


angelaanto
angelaanto

Alte montagne o montagne alte è esattamente la stessa cosa

1 anno fa

Mirella258381

Manca l'artivolo in italiano

1 anno fa

IsabellaCi
IsabellaCi

mi piacciono LE montagne alte (ok) mi piacciono LE alte montagne (ok)

1 anno fa

bruno525912
bruno525912

concordo con i tre. La traduzione lascia molto a desiderare

1 anno fa

lino985115

Il senso della frase non è uguale?

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

mi associo a tutti

1 anno fa

PascaleCol2

Anche al singolare "mi piace l'alta montagna" divrebne essere accettato. Quando si dice l'alta montagna non si parla di una montagna in particolare ma im generale

1 anno fa

gerarda735654

è una traduzione che in italiano non ha senso

11 mesi fa

Grazianode

Hohe sembra hur

3 mesi fa

Valentino260659

in italiano sarebbe "mi piacciono le montagne alte. L'articolo è obbligatorio.

2 mesi fa

Alessandra147287

Le alte montagne mah

4 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.