"One of my friends knows you."

Traduzione:Uno dei miei amici ti conosce.

February 26, 2013

16 commenti


aromeo.ar

'Uno dei miei amici' é traducibile anche con 'a friends of mine' ? Ce n'é uno piú giusto dell'altro?

December 26, 2013

MassimoControllo

Senza "s" credo di si ("friend")... forse anche meglio della soluzione data.

July 7, 2014

SerEng72

Ciao aromeo.ar, la risposta è sicuramente si, purché la forma che tu intendi sia riportata in uno di questi due modi:

1) One friend of mine knows you;

2) A friend of mine knows you.

Bye!

March 31, 2016

gabriella844676

Però mi sembra che "a friend of mine" sia "un mio amico".

May 27, 2019

flaviadito

La pronuncia!!.....sembrava news you!

April 22, 2014

paolo425012

Ho risposto : uno dei miei amici lo conosce. Mi da errore perchè mi dice che avrei dovuto scrivere : la conosce. Ma in questo caso esiste la forma maschile e femminile ?

October 15, 2015

stefano724575

Anch'io stessa situazione

January 5, 2016

gabriella844676

Ma la frase dice "knows you" = "TI conosce", NON "....lo/la conosce"

May 27, 2019

PICCOLA84

.... ti conosce oppure .... conosce te,nn è uguale???

February 26, 2013

marziotta

Puoi segnalarlo, se non te lo accetta, nel campo apposito per le segnalazioni. :)

March 2, 2013

BARRACATO

Perche' traduce known conosce e non conosciuto come dovrebbe a mio avviso essere?

October 24, 2015

gabriella844676

Ma che frase stai traducendo? Come c'entra la parola "conosciuto " in questa frase?

February 28, 2019

patrizia62166

Perchè la esse nella parola know?

January 3, 2016

gabriella844676

Perchè "uno dei miei amici" è 3° pers. sing. e vuole il verbo con la "S".

February 28, 2019

maurizio517191

Sarà corretto ma vorrei capire dove sta' la terza.persona singolare .... Uno dei mie amici ti conosce ..... Uno di loro ..... Loro.... they .... they know .... grazie !! Se mi chiarisci

May 27, 2019

gabriella844676

"UNO" dei miei amici... Il soggetto della frase, cioè del verbo, è UNO (che è 3° pers. sing. come se fosse LUI), non i miei amici/loro/they....ti conoscono. Forse tra tutti gli amici ce n'è solo UNO che ti conosce. Spero così di essermi spiegata meglio. --- "Sta" senza apostrofo o accento.

May 27, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.