"Die Haushaltsgeräte sind neu."

Traduzione:Gli elettrodomestici sono nuovi.

March 25, 2017

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


max08243

"Gli apparecchi di casa sono nuovi", perché sarebbe sbagliata?


Asja220208

della casa e domestici è la stessa cosa -.-"


RenatoVerg4

Dà errore: «Gli apparecchi domestici sono nuovi"


AnnaAngeli2

prima ho messo esattamente "gli elettrodomestici sono nuovi" e lo avete segnato errore


Shaggy_89

Idem, in realtà tra le parole proposte c'è sonno con due N e quindi lo calcola come errore.


Alessandro951720

Come mai si dice così elettrodomestici? Haushalts non sarebbe casa intesa come famiglia/comunità?


Diego10354

perché dice "die Haushaltsgeräte sind neu" che é singolare , con sind che é plurale?


Ele265782

Casalinghi e domestici sono sinonimi


Heiken99

Quets è difficile da pronunciare XD

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.