1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das Mädchen, die Frau"

"Das Mädchen, die Frau"

Traduzione:La ragazza, la donna

March 25, 2017

12 commenti


Alma501472

Perce diciamo die Frau e no das Frau


VeronicaCo713270

Perché Frau è femminile (die) e non neutro (das)


LAndreaDiB

E perche per "madchen"l articolo è neutro? Nn è femminile come frau?


acqualinda

Le parole con terminazione "-chen" (che significa piccolo) sono sempre neutre.


acqualinda

E la parola è "Mädchen" con ä.


Nicole_25_05

"Perché"con la h e l'accento sulla é finale*... Cmq Frau è femminile


Flo531867

>La frase è stata tradotta bene


AntonioPat191945

Non posso mettere umlaut


HALva84J

l audio non funziona cosa posso fare ?


FeliLoiodi

Na si sa qual' è la risposta

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.