"Le visite di mia nonna sono sempre speciali."

Traduzione:My grandmother's visits are always special.

4 anni fa

11 commenti


maxCIVITAVEcchia

perché mi da 'ever' sbagliato e mi dice di usare always

1 anno fa

simodago

idem per me, "ever" non va bene al posto di "always"?

1 mese fa

NazzarenoP10

Mi pare di aver scritto giusto perché errore?

5 mesi fa

MaelaBonet
MaelaBonet

Non credo che "ever" vada bene, il suo significato è più "di sempre" per esempio "best ever" è il "migliore di sempre" e non "sempre il migliore", forse è una sfumatura ma qui proprio non lo metterei. Un bacio

6 giorni fa

DamianoPal7

Scritto correttamente ma la segna come errata

1 anno fa

AntonioCon480441

Pensa che sono ancora li

1 mese fa

AndreaBusso

Se non dite cosa, cosa dite a fare?

4 anni fa

michele.3

Nella correzioni always è scritto in maniera non corretta

4 anni fa

FabioCipol

Perché me l'ha data sbagliata?

4 anni fa

ausy24

Sto scprendo diversi errori del programma... peccato...

4 anni fa

faldacchea

anche a me la dà sbagliata

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.