"I make a basket for my mother."

Traduzione:Faccio un cesto per mia madre.

4 anni fa

8 commenti


Smaegol
Smaegol

Perchè non va bene "PREPARO un cesto per mia madre? Grazie

4 anni fa

pixma1

Perché fare significa "costruire" o "realizzare", mentre preparo come "sistemare"

4 anni fa

darkman973

ho fatto un cesto per mia madre dovrebbe essere corretto

4 anni fa

Mr.Faber

Ho scritto anch'io "PREPARO" ma lo ha dato errore!

4 anni fa

giusva90

"cestello" secondo me va anche bene come traduzione per "basket"

4 anni fa

Susanna410463

Anche io ho scrittore preparo un cesto per mia madre a volte make ha la stessa Valenza di fare

2 mesi fa

RossanaMai2

Io creo un cestino per mia madre!!!!! Rossana

1 mese fa

GIGLIETTA

preparo un cesto per mia madre

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.