Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I make a basket for my mother."

Traduzione:Faccio un cesto per mia madre.

0
4 anni fa

6 commenti


Smaegol
Smaegol

Perchè non va bene "PREPARO un cesto per mia madre? Grazie

2
Rispondi4 anni fa

pixma1

Perché fare significa "costruire" o "realizzare", mentre preparo come "sistemare"

0
Rispondi3 anni fa

Mr.Faber

Ho scritto anch'io "PREPARO" ma lo ha dato errore!

0
Rispondi4 anni fa

darkman973

ho fatto un cesto per mia madre dovrebbe essere corretto

0
Rispondi4 anni fa

giusva90

"cestello" secondo me va anche bene come traduzione per "basket"

0
Rispondi4 anni fa

GIGLIETTA

preparo un cesto per mia madre

0
Rispondi3 anni fa