"Sua moglie scrive."

Traduzione:Ihre Frau schreibt.

1 anno fa

4 commenti


fabyana87

in questo caso dovrebbe essere riferito al marito e quindi seine? o mi sbaglio?

1 anno fa

GiuseppeFu462532

Questa è sbagliata. Presumibilmente lei è la donna di suo marito, ergo sa seine e non ihre

1 anno fa

DanielDiAn5
DanielDiAn5

Adesso due donne si possono sposare... o senza sposarsi si può considerare una la moglie dell'altra. C'est la vie!

1 anno fa

sms70eCg

Per favore mi spiegate perché si usa ihre e non seine

7 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.