"Suamogliescrive."

Traduzione:Ihre Frau schreibt.

1 anno fa

5 commenti


fabyana87

in questo caso dovrebbe essere riferito al marito e quindi seine? o mi sbaglio?

1 anno fa

GiuseppeFu462532

Questa è sbagliata. Presumibilmente lei è la donna di suo marito, ergo sa seine e non ihre

1 anno fa

DanielDiAn5
DanielDiAn5

Adesso due donne si possono sposare... o senza sposarsi si può considerare una la moglie dell'altra. C'est la vie!

10 mesi fa

sms70eCg

Per favore mi spiegate perché si usa ihre e non seine

5 mesi fa

AlfredoTed1

Usa ihre Perché è di cortesia , rivolgendosi stesso al soggetto e quindi sua moglie scrive

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.