"Das ist das Ende."

Traduzione:Questo è la fine.

1 anno fa

22 commenti


Giuppy15

Questa è la fine, non questo correggete

1 anno fa

fulviomitri

questa è la fine

1 anno fa

a3KzboeE

Concordo

1 mese fa

Sara841570

In italiano è corretto dire : Questa è la fine .E non questo è la fine.

1 anno fa

Giuppy15

Giusto :-)

1 anno fa

gerri220713

Concordo

1 mese fa

LuigiC14

Mi aggiungo al coro: "QUESTA È LA FINE".

Grazie a quest'errore dovrò rifare il test

1 anno fa

Margherita213
Margherita213

Si dice quella è la fine

1 anno fa

Andreamuhr79

Grazie al tuo suggerimento ora la risposta corretta è "quella è la fine" e non "questa è la fine"

1 anno fa

Sara841570

Questa è la fine

1 anno fa

Giuppy15

Perché quella?

1 anno fa

carla220820
carla220820

Non é specificato con Das se é questo ,questa, quello . Come di fà a capire? E poi la traduzione, così in Italiano non esiste!

1 anno fa

Giuppy15

Certo che esiste ed e' : questa e' la fine

1 anno fa

carla220820
carla220820

Volevo dire che non esiste dire QUESTO è la fine, ma essendo" fine" femminile, si dice QUESTAè la fine, esattamente come dici tu

1 anno fa

Giuppy15

Si carissima , ho capito che volevi dire. Grazie alla prossima :-):-)

1 anno fa

Sara841570

ok

1 anno fa

Sandra541549

Perché quello e non quella? Ma se i commenti non li prendete in considerazione e non fate le correzioni cosa si fanno a fare?

11 mesi fa

Vincenzo191152

"Questa è la fine" è corretta.

11 mesi fa

RamonaLuca5

Per me la traduzione più corretta è "questa è la fine"

9 mesi fa

DanielaCri708391

Anche per me, in italiano si dice, questa è la fine

5 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

Questa è la fine .

1 mese fa

Max.Em
Max.Em

Speriamo che trovino alcuni nuovi volontari per correggere tutti questi errori... tag:Toh4Shae

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.