"Iamwaitingforyou."

Traduzione:Ti sto aspettando.

4 anni fa

19 commenti


adriana.ma63

Perche' " sto aspettandoti " e' sbagliato ?

4 anni fa

filippo-b

Non lo è! Segnala! :)

4 anni fa

Giustacchini

sto aspettandoti e' corretto!

4 anni fa

Lambedue

to wait for = aspettare qualcuno/qualcosa

4 anni fa

gekosecondo

sto aspettandoti e' corretto!

4 anni fa

Gioco1940

Per favore "sto aspettandoti" è corretto!!!

4 anni fa

SavitriKau1

Perche' e' sbagliato "ti aspetto" precendentemente- altra traduzione : ti parlo

3 anni fa

moreno174
moreno174

'aspettando'

3 anni fa

AlmyDamico1

"Sto aspettandoti" e' corretto!!!

2 anni fa

mariacarpi8

La traduzione " sto ASPETTANDOTI" è corretta . Si tratta dell'uso ENCLITICO del pronome personale Si deve ASSOLUTAMENTE dare come opzione!

1 anno fa

mariacarpi8

STO ASPETTANDOTI è giustissimo! si tratta dell'uso enclitico dei pronomi personali. Il team controlli una grammatica italiana! Non è serio considerare errore ciò che è corretto!

1 anno fa

Gianse

Perché ti aspetto mi dà errata?

1 anno fa

GSomaroli

in italiano ti sto aspettando è sinonimo di " sto aspettandoti "

1 anno fa

Lucianoff

aspettandoti è corretto!!!

1 anno fa

marma51

Perché in questo caso " ti aspetto" non è corretto? Grazie

11 mesi fa

liagiulian
liagiulian

'Sto aspettandoti' è corretta. Perchè DL non l'accetta????

11 mesi fa

Robertotom349850

sto aspettandoti o sto aspettando te , a mio parere vanno bene comunque; per duolingo no , ma secondo me non molto corretto

9 mesi fa

sDOKFCoP
sDOKFCoP

'Sto aspettando te' equivale a 'Sto aspettandoti' come pure 'Ti sto aspettando'. Prego correggere la 'correzione'.

9 mesi fa

lameri4

sto aspettandoti, in italiano è corretto

2 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.