"Non posso immaginarlo."

Traduzione:Je ne peux l'imaginer.

March 26, 2017

11 commenti


y.dp

Esiste qualche regola che prescrive o consente di tralasciare PAS nelle frasi negative? Magari dopo il verbo potere o altri?

April 2, 2017

MammaMariaNatale

J'peux pas l'imaginer => livello grossolano

Je peux pas l'imaginer => livello colloquiale

Je ne peux pas l'imaginer => livello formale

Je ne peux l'imaginer => livello elevato, ricercato

March 9, 2019

stefano846694

Perché manca pas? Grazie

May 15, 2017

stefano846694

Manca pas

March 26, 2017

Claudio113933

Il pas si elimina quando nella frase sono presenti parole come rien, personne, plus..

November 17, 2017

Pigaia

quindi in questo caso...? "je ne peux l'imaginer"... aiuto :(

January 16, 2018

y.dp

Je peux vivre sans toi, oui mais Ce qui me tue, mon amour, c'est Que je ne peux vivre sans t'aimer

https://youtu.be/8U_f_v2fDTQ

January 16, 2018

FeliceVacc

Forse, ma è un azzardo, l'uso di PEUX non richiede il PAS

March 8, 2019

MammaMariaNatale

J'peux pas l'imaginer => livello grossolano

Je peux pas l'imaginer => livello colloquiale

Je ne peux pas l'imaginer => livello formale

Je ne peux l'imaginer => livello elevato, ricercato

March 9, 2019

Giovanni672281

Je ne le peux pas imaginer è sbagliata?

July 3, 2017

MammaMariaNatale

buongiorno Giovanni

La sua frase è sbagliata

je peux le faire

je ne peux pas le faire

je peux l'imaginer

Je ne peux pas l'imaginer

March 9, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.