Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il ragazzo mangia una mela."

Traduzione:The boy eats an apple.

0
4 anni fa

25 commenti


Christianlove79

Perché ci va la s ?

0
Rispondi4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

In inglese, i verbi presenti sono tutti la stessa forma, tranne la terza persona singolare, che aggiunge una "s".

Un'eccezione è il verbo irregolare "to be" (essere). Le forme sono:

Singolare

  1. I am (io sono)
  2. You are (tu sei)
  3. He/She/It is (lui/lei è)

Plurale

  1. We are (noi siamo)
  2. You are (voi siete)
  3. They are (loro sono)

Come puoi vedere, tutte sono "are" tranne prima e terza persona.

In tutti gli altri verbi, la forma rimana la stessa tranne il terza persona (solo nella singolare), che ha la "s". Questo è il ragione perché in inglese si deve usare sempre i pronomi.

11
Rispondi4 anni fa

ismaele.zu

Perche e la terza persona

0
Rispondi3 anni fa

ValerioFla

è in terza persona singolare

0
Rispondi3 anni fa

LetiziaBon5

E il suo di chris

0
Rispondi10 mesi fa

LetiziaBon5

Verbo possessivo

0
Rispondi10 mesi fa

LetiziaBon5

Si aplica al possessore

0
Rispondi10 mesi fa

LetiziaBon5

Aggettivo possessivo

0
Rispondi10 mesi fa

LetiziaBon5

X ls persona singolate

0
Rispondi10 mesi fa

LetiziaBon5

Dingolate

0
Rispondi10 mesi fa

LetiziaBon5

La terza persona singolate

0
Rispondi10 mesi fa

VitoCipri

La terza persona SINGOLARE vuole la S finale

0
Rispondi3 anni fa

IchigoAles

Ma cosa 3 persona se the boy è singolare?

0
Rispondi2 anni fa

AnaTusa

L' articolo mi scordo stupidi

0
Rispondi1 anno fa

Beatrice2018

:-)

0
Rispondi1 anno fa

Beatrice2018

D

0
Rispondi1 anno fa

AmparoRais

dddf

0
Rispondi1 anno fa

Ketlin552153

Perché la s

0
Rispondi1 anno fa

VMassimo60

La terza persona ha la s finale☺

0
Rispondi10 mesi fa

LetiziaBon5

Ciao domo Data

0
Rispondi10 mesi fa

LetiziaBon5

I am Letizia bonfadelli

0
Rispondi10 mesi fa

PaoloPaolo67870

Si aplica al possore

0
Rispondi7 mesi fa

Beatrice2018

Hi,my name is Beatrice 2008

-1
Rispondi1 anno fa

VMassimo60

Hello i am Sara 2004..

0
Rispondi10 mesi fa

LetiziaBon5

Il mio nome e'Beatrice

0
Rispondi10 mesi fa