Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il ragazzo mangia una mela."

Traduzione:The boy eats an apple.

4 anni fa

22 commenti


Christianlove79

Perché ci va la s ?

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

In inglese, i verbi presenti sono tutti la stessa forma, tranne la terza persona singolare, che aggiunge una "s".

Un'eccezione è il verbo irregolare "to be" (essere). Le forme sono:

Singolare

  1. I am (io sono)
  2. You are (tu sei)
  3. He/She/It is (lui/lei è)

Plurale

  1. We are (noi siamo)
  2. You are (voi siete)
  3. They are (loro sono)

Come puoi vedere, tutte sono "are" tranne prima e terza persona.

In tutti gli altri verbi, la forma rimana la stessa tranne il terza persona (solo nella singolare), che ha la "s". Questo è il ragione perché in inglese si deve usare sempre i pronomi.

4 anni fa

ismaele.zu

Perche e la terza persona

4 anni fa

ValerioFla

è in terza persona singolare

3 anni fa

LetiziaBon5

E il suo di chris

11 mesi fa

LetiziaBon5

Verbo possessivo

11 mesi fa

LetiziaBon5

Si aplica al possessore

11 mesi fa

LetiziaBon5

Aggettivo possessivo

11 mesi fa

LetiziaBon5

X ls persona singolate

11 mesi fa

LetiziaBon5

Dingolate

11 mesi fa

LetiziaBon5

La terza persona singolate

11 mesi fa

VitoCipri

La terza persona SINGOLARE vuole la S finale

4 anni fa

IchigoAles

Ma cosa 3 persona se the boy è singolare?

2 anni fa

AnaTusa

L' articolo mi scordo stupidi

1 anno fa

Beatrice2018

:-)

1 anno fa

Beatrice2018

D

1 anno fa

AmparoRais

dddf

1 anno fa

Ketlin552153

Perché la s

1 anno fa

VMassimo60

La terza persona ha la s finale☺

1 anno fa

LetiziaBon5

Ciao domo Data

11 mesi fa

LetiziaBon5

I am Letizia bonfadelli

11 mesi fa

PaoloPaolo67870

Si aplica al possore

9 mesi fa